Utilissimo tavolo da picnic per le giornate all’aria aperta

tavolo-da-picnic-portatile1

Che c’è di più bello d’estate che organizzare un bel picnic all’aria aperta? Che sia in un bosco o in un prato aperto e in un punto ombreggiato, è sempre un piacere mangiare all’aria aperta. Tuttavia organizzarsi non è sempre facilissimo. Bisogna portarsi dietro un sacco di cose: il cibo da cucinare oppure già cucinato, tovaglia e poi tutto l’occorrente per apparecchiare.

Se siete giovani e con poche pretese di comodità, basterà un plaid steso in terra. Non sarà comunque comodissimo stare seduti o semidistesi per tanto tempo. Un tavolo e delle comode sedie è invece la soluzione ideale. Ma se non trovate un’area attrezzata oppure un tavolo libero per la famiglia, potete utilizzare Outsunny, il tavolo di legno portatile, dotato anche di quattro sedie. Quattro persone ci staranno sedute comodissime. Il tavolo non è molto pesante e una volta chiuso l’ingombro è davvero minimo.

Potete riporlo in garage o anche in un piccolo ripostiglio in casa. Il piano del tavolo è realizzato in doghe di legno, quindi la robustezza dell’appoggio è garantita. Da un punto di vista estetico poi è molto più bello di quei tavoli in plastica che si richiudono. I quattro seggiolini sono un tutt’uno con il tavolo e sono ancorati allo stesso. Anch’essi sono in legno.

Ovviamente le sedie non possono essere spostate a piacimento, ma se non vi risulta troppo scomodo mettervi seduti scavalcando i seggiolini, è il tavolo che fa per voi. La lunghezza del tavolo è adeguata e potete comodamente sistemarvi i piatti, le posate e le varie bibite e porta vivande. Infine, non ci resta che augurarvi “Buon pranzo!”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *