Un originale casco solo per i papà

Il casco è l’elemento essenziale per chi ama andare in moto. Ripara la testa da un eventuale impatto e allontana dagli occhi il vento e tutto ciò che può dare fastidio alla visibilità. E’ utile e necessario ed è un complemento per tutti i centauri. E che dire delle moto? Tutti guardano questi bolidi lucenti e rumorosi e tutti vorrebbero salirci sopra per fare un giretto di prova.

Per un bambino il massimo dell’avventura è poter salire sulla moto di papà, stuzzica la curiosità e la voglia di provare. Ma questo non è possibile perché il tutto è molto pericoloso. Ecco quindi questa specie di casco che trasforma chi lo indossa in una moto umana sicura e anche divertente. Se poi la moto umana è il papà, il divertimento è assicurato!

Si chiama Piggyback Driver Helmet ed è un casco che in realtà ha poco a che fare con la sicurezza dei motociclisti. E’ un oggetto per far divertire i bambini e può essere annoverato tra i giochi utili da fare insieme. Si issa il bambino sulle spalle del papà o di un altro adulto che si presta al gioco e si cammina imitando il rumore della motocicletta mentre il bambino maneggia il volante. Sembra di andare a cavallo e di essere molto alti e di avere il controllo su chi ci sostiene.

Il bambino con le manine sul manubrio del casco si sentirà come se fosse alla guida della proprio moto-papà. Il gadget però non si ferma qui e va oltre, difatti il bambino non ha solo il manubrio ma anche un pulsante che serve per accendere delle luci ai lati del casco. Per quanto riguarda il prezzo o l’arrivo sul mercato del casco per moto-papà non ci sono ancora certezze. Sul sito però potete registrarvi per ricevere aggiornamenti e news riguardo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *