Un colorato mini rullo per post-it

Un colorato mini rullo per post-it

Per prendere appunti ci sono moltissimi modi: si va dal classico blocco per gli appunti, alle forme più digitali, per finire ai messaggi vocali. Quello che vedete nella foto, è l’ultima idea, utile e divertente, e si chiama Roller Notes. Come vedete, altro non è che un simpatico mini rullo che prende ispirazione da quelli usati per stendere l’intonaco sulle pareti.

Ovviamente al posto della spugna c’è un piccolo rotolino di carta adesiva colorata, in questo modo potrete farla scorrere su una parete, una bacheca, il frigorifero o ovunque vogliate e successivamente vi basterà scrivere il vostro messaggio o il promemoria che volete lasciarvi.

Ad aiutare a non dimenticare vi è il colore rosa shocking della carta che aiuta; così come molto utile è la lunghezza che vorrete dare: un piccolo pezzo basta per un orario, un pezzo più lungo invece andrà bene per messaggi più articolati.

Senza dubbio con l’avvicinarsi del Natale è un’idea regalo diversa, ma assai utile. Lo trovate su Amazon a 9,16 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *