Ruffwear, tasche da trasporto per cani

Ruffwear

Siamo abituati a vedere padroni che coccolano il loro cane, lo portano a spasso, spesso lo ricoprono con vestitini di lana per ripararlo dal freddo e passeggiano con lui per le vie della città, liberi e felici. Ma per gli amanti della montagna che sono soliti portarsi dietro anche il proprio amico a quattro zampe, sono disponibili oggi le bisacce Ruffwear.

Si tratta di bisacce-zaino che si agganciano sulla schiena dell’animale e sono adatte a contenere le cose che possono servirgli durante l’escursione a piedi. Potete mettervi il suo cibo e la sua riserva d’acqua e altro che reputate necessario. Guardando questo zaino speciale si ha l’impressione di tornare indietro nel tempo, quando nei paesi nordici l’unico modo per raggiungere i villaggi limitrofi, era possedere dei cani che sapessero tirare una slitta o che si prestassero al trasporto di piccole some sulle loro schiene.

Una bella passeggiata tra le montagne ci aiuta a rilassarci e la compagnia del nostro cane aumenta questo stato di benessere. Dotare il cane di piccole sporte, ci induce a renderlo più simile a un aiuto che solo a una compagnia. Le bisacce di Ruffwear sono anche molto robuste e sono dotate di un maniglione centrale per aiutare il cane sui sentieri impervi o per tenerlo fermo in caso di attraversamento di altri animali e persone.

Potete scegliere le bisacce in due colori: arancione o azzurro. Le bisacce sono state adattate al cane di media taglia che ha la forza di trasportare dei pesi. Ricordano quelle tipiche doppie sacche che sono usate per il cavallo, per il mulo o su altri equini per avere delle tasche in cui trasportare ciò che si vuole.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *