Specchio cuore “Infinity”

specchio cuore

Nessuno è mai riuscito a quantificare, neppure i più acuti cervelli della storia, l’amore. Non è infatti misurabile, e neppure esiste uno strumento per far ciò. Ciò di cui siamo sicuri è che l’amore è infinito, ed è per questo che il gadget Specchio Cuore Infinity ha avuto la meglio sugli scienziati, dimostrando che l’amore non è circoscrivibile in un range definito.

Come potete notare dalla foto in testa all’articolo, notate che questo effetto led all’interno dello specchio assume forme più che mai curve, trasmettendo una sensazione di continuità e infinito.

Le luci dello specchio si possono accendere e spegnere a comando, non sono sempre presenti anche perché risulterebbe difficile poi specchiarcisi. Ma c’è di più. Le luci dello specchio non sono così tante, risultano aumentate e portate all’infinito grazie a un gioco di specchi ad hoc, che permette la moltiplicazione delle stesse.

Lo specchio cuore infinity non è un solo elemento d’arredo, ma può essere anche un regalo di San Valentino, o un regalo romantico, per stupire il partner. Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *