Soffione per doccia con altoparlante incorporato

Soffione per doccia con altoparlante incorporato

A chi non piace cantare sotto la doccia? Ognugno di noi tira fuori il lato musicale che è dentro di sé, e proprio per questo in molti, prima di entrare in doccia, accendono lo stereo a tutto volume per ascoltare la musica e avere una base su cui scatenarsi.

La soluzione dello stereo non è però ottimale perché in doccia si perde molto del suono, senza contare che tenendo il volume troppo alto potremmo disturbare famigliari o vicini. L’anno scorso avevamo parlato di una soluzione alternativa, mentre oggi parliamo del Moxie Showerhead Speaker, il soffione per doccia con altoparlante incorporato.

Si tratta di un soffione doccia con cassa integrata per potere ascoltare la musica in doccia. Che detta così, non sembra una cosa così entusiasmante. Ecco come funziona.

Cantare sotto la doccia? Ora è la doccia che canta

Il soffione ha un aspetto moderno ma in linea con il design degli attuali bagni, difatti può essere scambiato per un soffione qualunque. In realtà la parte centrale fa da uscita per il suono ed è ben isolata in modo da non avere problemi né con acqua né con umidità.

Si collega con tecnologia bluetooth al vostro dispositivo preferito e vi offre ben 7 ore di musica, podcast o qualsiasi altro contenuto audio abbiate salvato, grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio.

L’altoparlante è disponibile esclusivamente in bianco, mentre il soffione in bianco o cromato lucido, e il kit è acquistabile su Amazon al prezzo di circa 98 dollari, più le spese di spedizione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *