Sochef Piùsaporillo: il barbecue a gas per le giornate di primavera

barbecue piusaporillo

A chi non piace un bel pezzo di carne arrostita sul fuoco? Ha tutt’altro sapore, non credete? Eppure specialmente per chi abita in città, godersi una bistecca grigliata dal fuoco fiammeggiante, diventa un problema sia per lo spazio fisico dove allestire la brace e il tempo per farla, sia per il fastidio del fumo e dell’odore che arrechiamo al nostro vicinato.

Ma gli amanti della brace sono tanti e indomabili. Curano il fuoco del barbecue come se fosse un loro figliolo e apprezzano gli aromi della legna ben asciutta o di una carbonella di buona qualità, che si trasfondono nella carne. Allora specialmente per loro il barbecue Sochef Piùsaporillo sarà una vera rivelazione. Si tratta di un barbecue a gas che per le sue ottime qualità potrebbe anche sostituire il barbecue tradizionale, mantenendo nella cottura della carne tutte le caratteristiche di una buona braciolata.

Questo barbecue viene alimentato dal gas che infiamma una pietra lavica e che ha dei tempi molto brevi per arrivare alla temperatura necessaria a cuocere, rosolare e arrostire qualsiasi carne. L’accensione del gas è naturalmente immediata: si attende qualche minuto e si può iniziare subito a grigliare.

La griglia del barbecue Sochef Piùsaporillo è di medie dimensioni (50,6 x 35,6 cm) quindi adatta alla cottura di una modesta quantità di cibo. La velocità di accensione fa sì che si può predisporre il barbecue anche solo per cuocere una sola bistecca o del pesce per due.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *