Sobro: il tavolo multiuso che ricarica anche lo smartphone

sobro ricarica smartphone

Per gli amanti del relax è ora in commercio un piccolo tavolino che fa davvero al caso loro. Si chiama Sobro ed è un tavolo da salotto, basso e dalle dimensioni misurate. Ha delle caratteristiche un po’ particolari che piaceranno sicuramente ai più curiosi e alle persone più ricercate.

In molte case, davanti al luogo del relax per eccellenza che è il divano, è posizionato un tavolino che permette di appoggiarci sopra molte cose. Sobro è progettato per facilitare ulteriormente questi momenti di tranquillità perché ha molte funzioni in più rispetto ad un tradizionale tavolo da salotto. E’ dotato innanzitutto di un frigorifero interno. Così si mantengono le bevande e i prodotti alimentari freschi ma soprattutto sempre a portata di mano.

Il cassetto refrigerato dispone di comandi che permettono di regolare la temperatura in base alle proprie preferenze personali. Ma il tavolino intelligente non è solo questo. Esso è anche dotato di un impianto elettrico che permette di ascoltare attraverso due autoparlanti la propria musica preferita. Può alimentare anche il computer e permettere la connessione ad una rete internet. Sui lati del tavolino sono inoltre inserite delle porte di ricarica per avere i propri dispositivi elettronici sempre carichi.

Nella parte sottostante è invece collocato un sistema di illuminazione a led che permette di evitare di accendere le luci centrali della stanza, creando così l’atmosfera adatta per un bel film romantico. Sobro è adatto ad ogni tipo di arredamento perché la sua linea è semplice e lineare. Insomma relax puro senza dovervi più alzare dal divano.

sobro tavolo multiuso

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *