Le Selfie Sister: gnome da giardino sexy e moderne

nane da giardino che si fanno i selfie

Gli amanti dei gadget da giardino, non possono perdere questa coppia di gnomi in versione femminile. Si tratta delle Selfie Sister, le gnome da giardino vestite di tutto punto e intente in un selfie sexy e provocante. Sembra di avere di fronte una delle tante bloggers che spopolano in rete e che postano foto a raffica.

Chissà che tra un po’ non le ritroviamo davvero su qualche profilo Instagram. Le Selfie Sister sono una versione più sfiziosa del tradizionale gnomo da giardino. Diciamo una versione al femminile che incontrerà i gusti di molte bambine e ragazze, ma sicuramente anche delle loro mamme. Adatte quindi per il balcone e il giardino, pieno di fiori colorati e per tutti gli ambienti outdoor più amati dalle donne.

Le simpatiche gnomette sembrano due amiche pronte per un’uscita al centro commerciale. Sono vestite di tutto punto, compreso il cappello da gnomo a punta. Ammiccano e con la boccuccia a cuore, si fanno un selfie. Non hanno certo nulla delle gnome barbute delle favole!

I due personaggi poggiano su un’unica base, quindi la coppia non può essere separata. Il loro prezzo si aggira intorno ai 25 euro e possono essere acquistate sul sito del DottorGadget. Siamo certi che l’idea piacerà molto e queste due simpatiche gnome saranno le prime di una lunga serie.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *