Per un total relax: la sedia a dondolo portatile

evrgrn Campfire Rocker

Nel mondo dei gadget hanno importanza tutte quelle novità che ci fanno sorridere e che (a dirla tutta!) anche se durano poco nel tempo ci rallegrano quel po’ mentre li usiamo. E’ per questo motivo e con un accenno di un sorriso che guardiamo alla evrgrn Campfire Rocker, una sdraietta da campeggio davvero unica e particolare.

Si tratta di una piccola sedia a dondolo da trasporto. Di solito quando si parla di dondolo si pensa ad un’altalena ad un’amaca o a una sedia fatta di legno e ben salda sul pavimento. Questa è un’unione tra una sedia portatile e una struttura di legno ad arco che permette il dondolio.

Le sedie portatili sono state inventate per avere sempre un posto comodo dove sedersi quando si è fuori in giardino o all’aria aperta. La Campire Rocker ha una base curva che permette un rilassante movimento basculante e la praticità nel trasporto. E’ talmente comoda, confortevole e bella da vedere che può essere messa anche dentro casa.

Sistematela nella veranda ricreando un cantuccio votato alla lettura e al relax oppure, se preferite, usatela per dondolare un bambino piccolo per meglio farlo addormentare. Insomma è uno strumento pratico e versatile, utile anche in altri momenti della giornata. La sedia è rivestita di stoffa lavabile e la potete scegliere di vari colori. La potete trovare ancora in promozione a 58,93 dollari invece che 100,00. Affrettatevi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *