Risparmiare il 98% di acqua con il rubinetto Nozzle

risparmiare acqua in casa

Le bollette sono il pane comune del nostro vivere quotidiano. La bolletta del gas, quella della luce e quella dell’acqua. Tutti abbiamo escogitato vari metodi per risparmiare e per consumare di meno. Molti suggerimenti ci hanno aiutato a farlo. Ed ecco un altro aiuto per risparmiare addirittura il 98% dell’acqua che di solito utilizziamo in casa.

Ma come si fa? Basta installare sul nostro rubinetto di casa un dispositivo chiamato Altered:Nozze. Non dovete acquistare un nuovo rubinetto perché Altered:Nozzle s’installa su quello già esistente. In poche parole si tratta di un filtro da applicare al rubinetto che consente l’atomizzazione dell’acqua e dunque di usare molta meno acqua rispetto a quella di un sistema tradizionale.

Si è calcolato che una famiglia media consumi circa 32 litri di acqua ogni giorno. Altered:Nozzle consente di risparmiare il 98% dell’acqua. Questo significa risparmiare circa 203 euro all’anno in bolletta.

Come funziona? Altered:Nozzle è un nebulizzatore. Fa in modo che il flusso dell’acqua sia erogata in modo omogeneo senza un getto forte e pesante. Un po’ lo stesso criterio dei nebulizzatori per piante nelle serre.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *