Paddy Wagon Pub: il pub irlandese gonfiabile

pub irlandese gonfiabile

Un’idea veramente geniale: un pub gonfiabile da poter posizionare dove vogliamo. Basta avere un compressore e in un’ora si può riempire una solida struttura di plastica su uno spazio erboso piano. E’ un’idea veramente comoda perché permette di creare in poco tempo un centro di incontro temporaneo, anche su una montagna o in un luogo isolato. All’interno gli unici arredi posizionati sono: il dispensatore delle birre, un bancone di legno e un po’ di panche per sedersi.

Nel nostro paese la passione per le birre artigianali ha cominciato ad avere un grande successo e spesso nelle sagre di paese e nelle feste patronali non è male gustare una birra alla spina, anche fatta in casa. Il pub gonfiabile permette tutto questo senza grandi impegni di spesa. Il nome di questo pub così particolare è Paddy Wagon Pub. Esso riproduce l’interno di un tipico pub irlandese.

La forma, lo stile e i dettagli offrono tutto quello che ci si aspetterebbe da un pub irlandese tradizionale; anche se è tutto finto. Il pub può essere gonfiato in poco meno di un’ora. Così lo si può portare ovunque e metterlo in funzione in pochi minuti. Giusto il tempo di scaricare dal camion il tendone, i mobili e gonfiare l’edificio.

Ovviamente oltre alla distribuzione delle birre, potete servire anche cibo e altre bevande. Magari dei piatti tipici irlandesi per ricreare l’atmosfera tipica di quei luoghi. Questo pub può contenere fino a 80 persone. Può essere tranquillamente affittato anche nella versione più piccola, per organizzare party meno numerosi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *