Una piccola cassetta di sicurezza a forma di libro

cassetta di sicurezza a forma di libro

Chi non ha in casa un “posto segreto“? Quel posticino dove non proprio nascondere, ma quanto meno celare alla vista qualche collana, degli orecchini in oro o anelli di un certo pregio. Ovviamente per i gioielli di un certo valore ci sono le banche e le cassette di sicurezza. Ma in casa fa sempre comodo un angolino dove riporre in tutta tranquillità qualche piccolo prezioso da “tutti i giorni”.

Alcuni hanno anche delle vere e proprie casseforti anche in casa. Così si sentono più sicuri. Ma per gli oggetti di modesto valore che si vuole avere sempre a portata di mano una cassaforte è un po’ esagerato. Se poi si ha l’abitudine di tenere delle banconote in più per le spese di tutti i giorni, si può optare per un gadget come il Libro con cassetta di sicurezza, che vi garantirà la giusta privacy e quel po’ di sicurezza in più.

Non voglia che la vostra casa venga visitata dai ladri, ma anche solo per sentirvi più sicuri, vi basterà piazzare questo finto-libro, sulla vostra libreria insieme agli altri libri veri. Nessuno si accorgerà del vostro tesoretto riposto in un nascondiglio nascosto e voi dormirete sonni più tranquilli.

La cassetta a forma di libro si mimetizza perfettamente con i libri veri perché essa stessa sembra un libro tutti gli effetti. E’ dotata invece di una serratura con chiave e di una piccola cassettina di sicurezza. Insomma uno spazio privato e personale, comodo e lontano da occhi indiscreti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *