Piatti in legno a forma di animali

Piatti in legno a forma di animali

Il prodotto di oggi è studiato e pensato per chi ha bambini piccoli, che fanno i capricci per mangiare. Si tratta dei piatti Petits Et Maman.

È un’idea simpatica, elegante e pratica al tempo stesso: ogni piatto riproduce il muso di un animaletto (oltre ai conigli ci sono ad anche scimmie, paperelle e orsi) che accompagnerà ogni pasto mettendo il buonumore ai vostri bambini.

Ma oltre alla forma, il piatto è stato attentamente studiato, perché oltre ad una parte centrale destinata alla porzione principale, ci sono altre sezioni, come quelle le orecchie, che potranno essere utilizzate da mamma e papà per metterci altri ingredienti come i contorni e le salse.

Si tratta di modelli unici, realizzati rigorosamente a mano usando il legno di pino rivestito in poliuretano; in questo modo il legno è più resistente e non si rovina con il tempo. I piatti hanno forme arrotondate mentre il rivestimento interno è fatto con materiali senza vernici o sostanze potenzialmente tossiche, in questo modo sono sicuri per i vostri bambini.

Un unico accorgimento: i piatti, proprio per i materiali con cui sono stati realizzati, non tollerano il cibo troppo bollente, i forni a microonde, le lavastoviglie, l’acqua troppo calda oppure rimanere immersi in acqua per troppo tempo.

Maggiori informazioni, e prezzi, su karmakiss.net

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *