Originale gadget per la tavola: lo schiaccianoci a molla per stupire ospiti e amici

Naomi lo schiaccianoci a molla

Volete stupire ospiti e amici? Allora invitateli a cena e mostrate loro il funzionamento di questo originale gadget: lo schiaccianoci a molla. A fine pasto per allietare la conversazione portate in tavola un bel cestino con delle noci e tirate fuori questa che sembra solo una molla ma in realtà è un simpatico ed originale schiaccianoci.

Il suo nome è Naomi e lo troverete davvero utile e gradevole alla vista, specialmente se amate gli accessori da cucina e avete spesso degli ospiti in casa. Direte addio per sempre al vostro vecchio schiaccianoci a pinza che fa un po’ retrò, per gadget più moderno e pulito nel design.

Lo schiaccianoci Naomi è una creazione di Take2 design. Il sistema a molla frantuma letteralmente ogni guscio, anche quelli più duri come i gusci delle noci o delle mandorle. Vi sono due elementi, uno per tenere in posizione il frutto e per proteggere il piano d’appoggio, l’altro che costituisce lo schiaccianoci vero e proprio.

Viene tirata manualmente una molla e una volta lasciata andare il sistema interno va a frantumare l’involucro del frutto. Non temete per i pezzi del guscio che schizzano via. C’è la molla interna che andrà ad avvolgere il frutto e terrà all’interno ogni frammento di guscio. Si raccomanda comunque di applicare una forza moderata. Tavola pulita, noci sgusciate! Prezzo euro 16,90 su dottorgadget.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *