Il nano da giardino che prende il sole sulla ciambella

nano da giardino su ciambella

Chi non lo vorrebbe per il proprio giardino? Sia che lo pensiate per la casa al mare che per quella di città, non può mancare in questi mesi estivi questo simpatico nano da giardino, in costume da bagno con ciambella e cocktail fruttato in mano, ma soprattutto con gli immancabili stivali da minatore ai piedi.

Lo abbiamo visto in tutte le posizioni e di tutti i colori, ma il nano che tanto ricorda il celebre film “Il favoloso mondo di Amélie” con la deliziosa Audrey Tautou, strappa sempre il sorriso. Anche se pensate che un nano da giardino in resina dipinta, sia un gadget kitsch , dovete ammettere che un po’ di simpatia la fa.

Di certo non è la versione classica del nano da giardino, quello tutto impettito e immobile che quasi non sorride. Il nostro nano in tenuta estiva, è senz’altro una versione alternativa: disteso beato sulla ciambella da mare, sembra godersi l’estate e il relax, in barba a tutti quelli rimasti in ufficio a lavorare.

Il nano da giardino con ciambella è un regalo perfetto per un amico che ama gli scherzi e apprezza l’ironia. Giardino o non giardino dove mettere il nano, di certo apprezzerà il dono e si farà due risate dopo averlo scartato. Il costo è davvero contenuto, solo € 24,90 su dottorgadget.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *