Luci impermeabili da vasca e da doccia

Luci impermeabili da vasca e da doccia

Se per voi la casa è un tempio del relax, dove rifugiarvi dopo mille fatiche della routine giornaliera, e se non c’è niente di meglio che una doccia o un bagno caldo, per ricaricarsi, allentare i nervi e rilassarsi, allora l’accessorio di oggi fa davvero per voi!

Si chiamano Spa Lights e sono delle luci LED impermeabili pensate per essere usate in bagno. La parte esterna è fatta di plastica e permette alle luci di galleggiare, in questo modo le potrete lasciare a mollo nella vasca da bagno a illuminare la superficie dell’acqua mentre voi siete immersi a godervi l’atmosfera.

Un set di luci da lasciare galleggiare sull'acqua o da attaccare alle piastrelle

Sul fondo delle luci c’è una ventosa che servirà per attaccarle dove preferite, difatti lasciarle galleggiare sull’acqua è solo un possibile utilizzo. La ventosa vi permette di attaccarle sia sulle piastrelle a fianco della vasca da bagno sia dentro il box doccia, inoltre potrete attaccarle anche sul fondo della vasca creando un’atmosfera ancora più soffusa.

Le Spa Lights sono disponibili in due varianti, quella classica che emana una luce giallo ambra molto simile a quella calda delle candele, oppure la variante Multicolor che ha i LED di 6 colori differenti e li riproduce in sequenza, così oltre ad essere rilassanti saranno anche terapeutici.

Le luci da bagno sono vendute a due a due e l’autonomia delle batterie (4 AAA non incluse) è di almeno 120 ore di luce continua. Le trovate su Amazon a 7,82 euro.

Se siete degli amanti dei centri benessere le Spa Lights sono il gadget giusto per voi!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *