Lacci magnetici per allacciare le scarpe in tempo record

 lacci magnetici

Vi scoccia perdere tempo ad allacciare le scarpe? Oppure vostro figlio infila le scarpe ed esce di casa correndo? Pur di non perdere 3 minuti preziosi del suo tempo per sistemarsi come si deve. E alla fine vi ritrovate con le scarpe sformate e rovinate prima del tempo.

A parte questo, si prevedono bei scivoloni, visti i lacci pendenti! Ecco una novità che potrà invece risolvere il problema: i Lacci Magnetici. Si tratta di un modo rapido per annodare i lacci senza perdere tempo. Avrete le scarpe in ordine, ben allacciate e, cosa più importante, ben salde ai piedi.

Niente nodi ma grande comodità. Mettete una coppia di lacci magnetici per scarpa, sugli ultimi fori, lì dove dovrebbero esserci nodi. All’interno, i lacci magnetici hanno delle calamite. Perciò, infilate il piede nella scarpa e avvicinando i due magneti, questi scatteranno e chiuderanno ben bene la scarpa. Se siete sicuri della regolazione del laccio, potete tagliarne la parte in eccesso. Con i lacci magnetici, vi allacciate le scarpe alla velocità della luce e sarete pronti a correre ovunque.

Potete scegliere il colore di laccio che più vi piace e abbinarlo alle vostre scarpe. Si raccomanda tuttavia di non usare i lacci magnetici per fare sport. La regolazione iniziale potrebbe infatti essere troppo lenta e impedirvi nei movimenti. Per lo sport intenso è meglio affidarsi alle stringhe tradizionali, che possono essere strette a piacimento in qualsiasi momento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *