La tenda trasparente, per un’estate sotto le stelle

Bubble Tent

Siete amanti del campeggio? Senz’altro l’estate è la stagione migliore per prendere la tenda, materasso gonfiabile e qualche altro accessorio da campeggio e partire per una vacanza on the road. O semplicemente per una vacanza in un camping attrezzato.

Che ne dite allora di abbandonare la vostra tenda color verde o marrone o grigio e optare per una completamente trasparente? La sera con il naso all’insù vi addormenterete cullati dalla dolce visone del firmamento stellato. Il nome di questa singolare tenda ne richiama la forma, Bubble Tent.

In effetti somiglia ad una grande bolla di sapone trasparente. Avrete tutti i comfort di una camera da letto ma vi sembrerà di dormire all’aperto. E il paesaggio intorno sarà la cornice delle vostre serate. La tenda è totalmente impermeabile, quindi anche se dovesse piovere non verrete minimamente disturbati all’interno.

È anche ignifuga, quindi totalmente sicura. Potete montarla e smontarla facilmente e trasportarla da un’altra parte. La Bubble Tent è grande abbastanza per due persone. Misura infatti 4 metri e accoglie tranquillamente un letto matrimoniale e qualche altro elemento di arredo che rende confortevole il soggiorno notturno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *