La sedia intelligente che si sistema da sola

parking chair

Chi è che non trova noioso e a dir poco fastidioso rimettere a posto e riordinare? Che sia in casa, in ufficio o in un qualsiasi altro ambiente, rimettere a posto può essere davvero frustrante. Specialmente se lo si deve fare non una sola, ma più volte al giorno e per più volte in una settimana.

Questo succede specialmente negli uffici, dove si trovano spesso dei tavoli molto lunghi e di conseguenza con molte sedie. Di certo finita una riunione di affari, i vari partecipanti non si preoccuperanno di rimettere a posto la propria sedia.

Si alzeranno, si faranno indietro con la sedia e la abbandoneranno in un qualsiasi punto della stanza. Che dire di chi passando per guadagnare l’uscita si troverà una sedia lungo il percorso? Che farà secondo voi? La sposterà senza pensarci su due volte.

E così la stanza sarà tempestata di sedie ovunque, girate in tutti i sensi. Tanto ci sarà pure chi provvederà! Ma da oggi grazie a Nissan, c’è la prima sedia intelligente, che si sistema da sola. Una liberazione per gli impiegati addetti a rimettere a posto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *