La lista della spesa automatica a comando vocale

La lista della spesa automatica a comando vocale

Quante volte preparate la lista della spesa e al rientro vi accorgete che la metà dei prodotti che mancavano non li avete acquistati? In casi come questo però si può fare affidamento sulle nuove tecnologie per semplificare ulteriormente la nostra vita, e anche per una cosa semplice come una lista della spesa è possibile avere un super gadget davvero interessante. Come?

Semplicissimo! Appendete SmartShopper alla parte della vostra cucina, ogni volta che un prodotto finisce non dovrete far altro che schiacciare un piccolo tasto e pronunciare a voce il suo nome.

Smartshopper memorizzerà il prodotto per unirlo a tutti quelli che avete inserito già precedentemente. Su vostra richiesta poi sarà pronto per stamparvi l’elenco della spesa con tutte le cose che avete pronunciato durante la settimana.

Appunti a voce per la spesa

La tecnologia usata per il riconoscimento vocale è molto efficiente, in più lo SmartShopper ha memorizzato 2.500 voci che in genere possono finire sulla lista della spesa, così le riconoscerà al volo senza problemi o equivoci.

SmartShopper può gestire due note spesa separatamente e può essere montato al frigorifero grazie al supporto magnetico od al muro, tramite un apposito stand.

Un simile dispositivo è davvero una grande invenzione, non cambia la vita e non è nemmeno innovativo per le tecnologie che utilizza, però è utile. Peccato per il prezzo, 99,95 dollari disponibile su Hammacher, che non è proprio abbordabilissimo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *