La borsa che in pochi secondi si trasforma in un materasso

Lamzac borsa materasso

Arriva dall’Olanda, giusto in tempo per la stagione estiva. Si tratta di Lamzac Hangout, la borsa che in pochi secondi si apre e diventa un comodo materassino. Dovunque voi siate, potrete aprire in men che non si dica la piccola sacca e gonfiare un comodissimo materassino. Pensate a tutti gli ingombri che di solito ci si porta dietro quando si va in spiaggia. Potrete ridurre notevolmente gli impicci e portavi dietro una sola tracolla, leggerissima. Avete l’essenziale per rilassarvi sulla spiaggia.

Ovviamente la Lamzac Hangout è ottima anche in ogni tipo di gita, sia che andiate al parco, a fare un picnic in montagna o anche semplicemente ad un concerto. Se siete di quei tipi che per prendere il miglior posto ad un concerto arrivate la sera prima e trascorrete la notte all’aperto, allora questa fantastica borsa trasformabile in materassino fa proprio al caso vostro.

La borsa Lamzac, che in olandese significa “persona pigra”, è in resistente tessuto di nylon, delle dimensioni di un maxi pacchetto di patatine. Pesa circa 1 chilogrammo e in pochi secondi si riempie di 600 litri di aria. Il design è piacevolissimo e moderno e potete scegliere anche il colore del materasso: rosso, azzurro, nero, tortora, verde e viola.

Non c’è bisogno che vi portiate dietro delle pompe per gonfiare il materasso e di conseguenza non perderete un minuto in questa operazione. Basterà aprire completamente uno dei lati brevi di Lamzac e compiere un movimento rotatorio per farvi entrare l’aria. Fatta questa operazione un paio di volte, chiudete la cerniera del materasso e il gioco è fatto. E’ come catturare l’aria in un sacchetto. Più facile a farsi che a spiegare. Il costo del materasso olandese si aggira in torno ai 65 euro. E’ possibile fare l’ordine on line sul sito del rivenditore, ma affrettatevi sembra che il successo internazionale di questo materasso non abbia eguali! E i pezzi stanno andando a ruba.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *