Il barattolo contamonete

Il barattolo contamonete

Forse il salvadanaio è un oggetto che ormai si trova poco nelle nostre case, superato dalla tecnologia con carte di credito e bancomat, ma portarsi appresso un portafoglio pieno di monete non è proprio così pratico.

Che ne dite allora di coniugare un oggetto semplice come un comune barattolo, con un lato tecnologico che lo renderà un bellissimo gadget? Ecco quindi il barattolo contamonete.

In apparenza sembra un normale barattolo trasparente ma il tappo nasconde un cuore tecnologico che lo rende in grado di tenere il conto delle monete che infilate nella fessura, e non sto parlando di una semplice conta numerica, ma sarà in grado di tenere conto anche del valore.

Il salvadanaio contamonete

Grazie al piccolo display potrete visualizzare sempre il totale e anche i risultati parziali che metterete giorno dopo giorno in modo da sapere sempre quanto contiene senza dover star li a contare un mucchio di monete e monetine.

L’aspetto del barattolo contamonete è semplice, e il costo più che abbordabile con i suoi 7,90 euro su Amazon, ma in commercio esiste un’ampia scelta di modelli decisamente più strani e alternativi.

Avrete sempre il conto aggiornato del valore delle monete al suo interno, ed essendo trasparente potrete vedere il contenuto che sale pian piano dandovi grande soddisfazione, e al tempo stesso controllare che non ci siano furbetto che prelevano senza permesso dal vostro fondo di risparmio personale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *