iBed: per una colazione sempre connessi

iBed: per una colazione sempre connessi

Il letto, così come il divano, è uno dei luoghi della casa in cui il tablet viene utilizzato di più. Ed ecco che dalla Corea del Sud arriva l’iBed, un accessorio per il tablet che parte esattamente da questo presupposto per migliorare la fruizione dell’iPad fra le lenzuola.

Ecco quindi che fare colazione e al contempo rimanere informati, navigare sui social, o giocare mentre si mangia e si beve il caffè la mattina potrebbe essere una soluzione da non scartare a priori, non grazie all’iBed.

Il prezzo è contenuto e l’idea, firmata Kikkerland, simpatica; non è un caso che nel momento in cui scriviamo il prodotto risulti in esaurimento sul sito del produttore.

Un vassoio con supporto per il nostro tablet

iBed è quindi un accessorio utilissimo, ma anche molto versatile, perché, ad esempio, potrete portarlo al lavoro e usarlo anche durante la pausa pranzo oppure in altri momenti della giornata, per esempio sul divano in caso decidiate di mangiare in salotto.

La forma infatti è studiata per poter essere usato con il massimo del comfort anche senza un piano dove poggiarsi, e potrete tenerlo sulle vostre gambe senza fastidi e avendo la certezza che sia sempre stabile.

Disponibile in quattro colorazioni, rosso, blu, verde e nero lo trovate sul sito del produttore a partire da 13 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *