Grattugia trasformabile

Le cucine moderne molto spesso hanno spazi ridotti perché devono adattarsi a degli angoli cottura non proprio ampi. Quello che di conseguenza si riduce è senz’altro il numero delle antine a disposizione e di conseguenza lo spazio interno a disposizione. Questo significa che molte persone non possono permettersi il lusso di sovraccaricare la propria cucina con utensili di tutti i tipi. Quando si stanno preparando gli ingredienti anche solo per il pranzo o la cena in famiglia, compaiono delle esigente che sembrerebbero banali, ma per chi è davanti ai fornelli, sono importanti.

Primo tra questi avere a portata di mano degli strumenti multifunzione o trasformabili per la preparazione dei cibi, senza dover tirare fuori decine di utensili che poi devono essere lavati e rimessi al loro posto. Ecco allora che viene in nostro soccorso la Grip Grater, la grattugia che oltre ad essere incredibilmente comoda per il formaggio, volendo può diventare anche un’affettaverdure con lame intercambiabili.

Si tratta di un accessorio da cucina dalle caratteristiche funzionali e di facile utilizzo. Ha una doppia impugnatura, che permette di grattare il formaggio in posizione verticale anche direttamente sopra il piatto. La struttura della grattugia è in plastica mentre la parte che grattugia è in acciaio inox. Quest’ultima si può staccare e si può sostituire con uno dei tre accessori aggiuntivi che servono invece per tagliare verdure fresche e anche frutta.

Quindi con la Grip Grater potrete fare tanti altri lavori oltre che grattugiare il formaggio, con un semplice cambio di accessorio. Potete cambiare o sostituire la lama a seconda delle necessità che avete durante la preparazione delle vostre ricette. Facile da smontare e pulire, con la Grip Grater dimenticate tutti gli ingombranti elettrodomestici che avete in dispensa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *