Game of Gnomes

Game of Gnomes

È da poco ripartita anche in Italia la nuova stagione di Game of Thrones, che anche nel nostro Paese ha raccolto ampie schiere di fan, tanto da aver creato una vero e propria follia sociale legata a questo brand.

Ecco quindi che son nati mille gadget legati alla saga, tra cui, molto simpatico Game of Gnomes, un nuovo personaggio da aggiungere al proprio giardino per mostrare la passione per Game of Thrones in modo originale e alternativo.

Il nano da giardino mostra uno gnomo dallo sguardo cattivo, vestito in stile medievale e che brandisce una pala come se fosse uno spadone da guerriero. L’elemento fondamentale però è il posto dove è seduto, una versione strampalata del Trono di Spade che per l’occasione diventa il Trono degli Attrezzi.

Game of Gnomes o Games of Thrones?

Sulla base del trono c’è inciso il nome Game of Gnomes che rende ancora più evidente il riferimento, non che sia fondamentale visto che la parodia è chiara, però rende il prodotto ancora più speciale, anche se il trono è più affine al giardinaggio fatto con rastrelli, pale e forconi.

Se amate Game of Thrones e i nani da giardino alternativi non potete lasciarvi sfuggire questa divertentissima versione della saga creata da George RR Martin.

Game of Gnomes è pronto ad invadere il vostro giardino, a renderlo più caratteristico e a sorprendere i vostri amici e ospiti. Speriamo che a breve nasca però un’intera lina di prodotti (e di gnomi) dedicati a questa saga. Per ora lo trovate su Amazon a 24,50 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *