Gadget per lo stile: portacravatte automatico

Portacravatte automatico

Ci sono lavori che ci impongono un dress code molto rigido ed elegante. Se avete una di queste occupazioni, nei vostri armadi ci sarà un vasto assortimento di cravatte. Per tenerle in ordine e non piegate la soluzione è questo splendido portacravatte automatico. Probabilmente ogni volta che vi si presenta una bella cravatta in un negozio avete voglia di acquistarla, e così aumentare la vostra collezione di questo gran bell’accessorio.

Se quindi volete riporre le vostre cravatte in grande stile potete utilizzare questo splendido portacravatte automatico che consiste in un meccanismo rotante elettronico con ben 64 supporti per cravatte, da far invidia anche alle collezioni più grandi. Infatti il portacravatte automatico è dotato di motore elettrico che vi permette di scorrere le cravatte con un semplice pulsante.

Questo portacravatte automatico ha la capacità di girare in entrambi i versi, per farvi risparmiare tempo qualora vorreste tornare sui vostri passi. C’è la possibilità che voi scegliate le vostre cravatte di notte o in ambiente poco luminoso, per ovviare a questo problema il portacravatte automatico è dotato di luce LED, che vi aiuterà a distinguere i colori e le trame delle vostre cravatte.

Chi veste elegantemente sa che una cravatta deve essere accompagnata da una cintura abbinata, e infatti il portacravatte automatico mette a disposizione 8 ganci per cinture, per non farsi mancare niente. Quindi, questo gadget può essere una bella idea per chi vuole tenere in ordine le proprie cravatte ma può essere anche un bel regalo per un uomo che ama questo accessorio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *