Detective elettronico per trovare le chiavi

detective elettronico

I gadget tecnologici da quando sono nati hanno reso certamente le nostre vite molto più semplici e piene di scorciatoie, che peraltro percorrono loro e non noi. Oggi vi presentiamo un gadget simpatico e funzionale che consiste in un personale detective elettronico il quale vi aiuterà a ritrovare le vostre chiavi con facilità. Si tratta di una soluzione al problema del disordine, il non ricordare affatto dove abbiamo lasciato le chiavi la sera prima.

Il detective elettronico ritrova chiavi si avvale di una centralina fornita di due pulsanti, il primo rosso e il secondo verde, abbinati ad altrettanti due portachiavi smart dei colori associati rosso e verde. I portachiavi smart emettono un segnale acustico alla premuta del corrispettivo tasto del colore associato sulla centralina.

Così facendo potrete ritrovare le chiavi con facilità nella giungla del disordine semplicemente seguendo il suono fino alla provenienza dello stesso. Il gadget funziona molto bene anche a grandi distanze, se l’appartamento o l’abitazione che possedete è realmente grande vi basterà muovervi qui e lì con la centralina e aspettare la risposta dei portachiavi smart.

Il prezzo del portachiavi si aggira sui 20 euro ed è reperibile anche su Amazon, può essere anche un’idea regalo soprattutto ai papà, mariti e fidanzati sbadati. Che dire, non resta che provarlo!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *