Collar Perfect, il primo ferro da stiro che sta in una mano

ferro da stiro portatile

Partite per un viaggio di affari? Allora non dimenticate di mettere in valigia Collar Perfect, il ferro da stiro portatile che vi salverà dai colletti e dai polsini sgualciti. È piccolissimo e può essere facilmente portato in borsa oppure utilizzato a casa per un ritocco dell’ultimo momento. Se dovete uscire di corsa e volete indossare il vostro abito preferito ma è ancora nella cesta dei panni da stirare, vi basterà tirare fuori Collar Perfect e sarete pronti in 10 minuti.

Collar Perfect vi permette di raggiungere anche i punti più difficili di un capo, come i colletti, le tasche dei pantaloni, i polsini delle camicie. Per non parlare degli spazi tra i bottoni e le pieghe della gonna che sono sfuggite al ferro da stiro. Tenete il mini-ferro da stiro nel palmo di una mano e passatelo sul punto critico.

È leggerissimo e non impiccia. Non avete bisogno di un asse da stiro, né di acqua distillata. Si riscalda attaccandolo semplicemente ad una presa di corrente e può arrivare ovunque, essendo provvisto di un filo molto lungo. Il design del ferro prevede una punta arrotondata che lo fa adattare ad ogni angolo di tessuto più difficile da raggiungere.

Se invece dovete stirare panni più grandi come maglie, pantaloni o lenzuola, basta aprire le due ali di Collar Perfect e avrete un ferro piatto, adatto a qualsiasi indumento e a qualsiasi superficie. Quasi quasi potete eliminare anche il vostro ferro da stiro tradizionale. Collar Perfect è già presente sul mercato e lo trovate al costo di circa 40 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *