Il cielo stellato (con cometa) in camera

Se in casa con voi c’è un giovane aspirante astronauta oppure una sognatrice a occhi aperti, perché non fate loro una sorpresa e decorate il soffitto della loro stanza con un cielo stellato con tanto di cometa fluorescente? E’ facilissimo con le decalcomanie da parete. E quelle che simulano le stelle sul soffitto sono spettacolari.

Il loro nome è Dark Star e si tratta di un set di decalcomanie con tutto l’occorrente per trasformare il soffitto di una stanza in un cielo stellato. Vi sono una serie di adesivi di forma tonda, di varie dimensioni, che possono essere attaccate sul soffitto a piacere, in modo da simulare uno scenario stellare.

Di giorno gli adesivi sono praticamente invisibili, ma essendo fatti di un materiale fluorescente, man mano che scende il buio, cominciano ad intravedersi, sino a diventare brillanti quando la luce naturale è andata via completamente.

In un angolo della vostra composizione mettete il pezzo più particolare del set, che è una cometa con tanto di scia luminosa. Se vi sdraiate al buio godrete di un bello spettacolo. Il Dark Star è un’ottima soluzione per quei bimbi un po’ timorosi del buio. Di notte l’effetto fluorescente degli adesivi attenua la completa oscurità e loro dormono più tranquilli.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *