Cestino bici con gabbietta per portare con sé il proprio cane in tutta sicurezza

cestino per trasportare il cane in bicicletta

Molte persone si spostano d’abitudine anche in cittá con la bicicletta. In questo periodo estivo poi, anche se non si usa abitualmente la bici, la si tira fuori dal garage e la si porta con sé in vacanza. Insieme a noi viene anche il nostro amico a quattro zampe che ci gira intorno allegro e festoso ogni volta che ci vede tirare fuori la “due ruote”.

E allora perché non portarlo con noi? Una ditta olandese, la Basil, ha messo a punto un grazioso cestino da bicicletta completo di gabbietta, pensato proprio per il nostro amico a quattro zampe. La gabbietta é un accessorio rimovibile che potete anche togliere a vostro piacimento se il cagnolino é tranquillo e giá abituato a viaggiare con voi in bicicletta.

Se invece temete che possa saltare fuori all’improvviso o agitarsi appena comiciate a pedalare, per le prime volte tenete la gabbietta abbassata. Magari si abituerá e con il tempo potrete anche rimuoverla.

Ci sono due modelli di cestino, il Pasja che è disponibile in 3 misure: 40 – 45 e 50 cm. E il Pluto, un cestino piú grande per i cani di dimensioni maggiori. In entrambi i casi c’é abbastanza spazio in cui il cane puó fare dei piccoli movimenti. Il prezzo non supera i 100 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *