Casette per uccellini a forma di camper

camper birdhouse

Ci sono certe idee che lasciano il segno, una di queste è certamente quella del Vintage Camper Birdhouse, ovvero una specialissima casetta per uccelli con una forma decisamente particolare. Quello che hanno realizzato due designer americani è una casetta per uccelli a forma di… camper!

Gli ideatori, Marcus Williams e Sj Stone sono due designer americani dello studio One Man, One Garage di Nashville. Hanno deciso di creare questa casetta per uccelli a forma di camper realizzata completamente in legno, e con il montaggio interamente a incastro, eliminando la fastidiosa colla.

Le casette si chiamano Vintage Camper Birdhouse, che tradotto non significa altro che Casetta per gli uccelli a forma di camper vintage. Questa scelta è stata sicuramente dovuta alla moda che vede ritornare in voga i camper vintage, permettendo così, in maniera molto simpatica, agli uccellini di restare al passo coi tempi.

Fungono esattamente come le altre casette, con l’unica differenza sul piano esteriore, ovvero di aspetto. Questi Camper Birdhouse sono veramente facili da assemblare anche se contano circa 40 pezzi da incastrare, tagliati tutti e 40 in maniere minuziosa con il taglio laser.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *