Book Rest Lamp: gadget per i lettori

book rest lamp

Una delle attitudini che accomuna se non tutti, la maggior parte dei lettori è l’abitudine di leggere il proprio libro distesi sul letto, come ultima attività della giornata prima di riposare per la notte. Ed è qui che Lee Sang Gin ci viene incontro, disegnando una lampada da comodino adatta ai lettori, la Book Rest Lamp.

La Book rest lamp è una lampada ideata, disegnata e realizzata per coloro che amano leggere, e in qualche modo vogliono personalizzare la propria casa con i propri gusti. Infatti la lampada è realizzata in modo tale da poterla completare aggiungendoci sopra il proprio libro (aperto) rendendola cosi personalizzata, e ci aiuta anche a tenere il segno di dove abbiamo terminato la lettura!

La forma della lampada si ispira ad una casa, il materiale di realizzazione è in vetro satinato, per permettere una luce soffusa, abbastanza per leggere e per rilassarsi. Ponendo sopra il libro che stiamo leggendo otterremo un tetto per la stessa, e la faremo nostra, da appassionati di lettura.

Il prezzo di questo accessorio dei lettori è di circa 60 euro, ed è acquistabile da Amazon e da altri rivenditori online. Siete appassionati lettori e vi piace dormire sul letto la sera? Che aspettate!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *