Basta peli sulla schiena con il super rasoio

rasoio per la schiena

Gli uomini, ma soprattutto gli uomini mediterranei, sono caratterizzati da un eccesso di peluria che spesso la si può ritrovare anche sulla schiena. Non è un grande difetto, soprattutto perchè lo si può risolvere facilmente ma sicuramente è meglio eliminarli ed in particolar modo quando si avvicina l’estate.

La ceretta è il metodo che serve per eliminare i peli sulla schiena nel modo più rapido. Questo metodo va eseguito periodicamente per indebolire il bulbo pilifero e ridurre la crescita dei peli man mano che passa il tempo. Va però detto che è doloroso e che difficilmente lo si riesce a fare da soli perchè la schiena, soprattutto in basso, non si raggiunge facilmente.

Con il rasoio da schiena BaKblade’s Bigmouth, un accessorio perfetto per raggiungere con precisione ogni punto, non avremo più problemi di peli. La depilatura si potrà eseguire in qualsiasi momento e senza dover chiedere aiuto. Perfetto per rendere la nostra schiena liscia ed eliminare gli antiestetici peli.

È un rasoio molto grande e con un manico lungo che agevola la rasatura della schiena grazie ad una lama studiata proprio per scivolare facilmente su una superficie grande come la nostra schiena. Con questo accessorio non avremo più bisogno di aiuto e potremmo depilare la schiena in intimità e al costo di soli 31 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *