Appendiabiti + portaoggetti

Appendiabiti + portaoggetti

Ironici, colorati e trasgressivi gli appendiabiti sono quel dettaglio in più con cui giocare nell’arredamento. E se unissimo anche la possibilità di svuotare le nostre tasche da smartphone, chiavi, portafogli e tutto quello che portavamo con noi?

Ecco la soluzione: Cubby, la geniale unione tra un appendiabiti e un portaoggetti, realizzato con plastica al 100% riciclata per mantenere l’ordine in casa facilmente.

Formato da un quadrato di 16,5 cm di lato che si fissa al muro, da questa base si estende un cilindro cavo alto come il lato del quadrato, in questo modo non solo ci potrete appendere ciò che indossate come un normale appendiabiti, ma potrete usare la cavità del cilindro come svuotatasche.

Un utile e intelligente gadget da mettere vicino all'ingresso: Cubby

In questo modo potrete lasciare vicino al giubbotto le chiavi, gli occhiali da sole e tutti gli altri oggetti che portate con voi quando uscite, così da averli sempre a portata di mano.

Nella parte alta c’è anche una fessura per infilare le lettere o altri foglietti come ad esempio promemoria o liste della spesa.

Vengono venduti in due set a seconda del numero che volete: c’è il set da due Cubby al prezzo di 39 dollari oppure da 5 a 79 $, non sono certo economici ma l’idea era meritevole di menzione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *