L’amaca gigante per tutta la famiglia

Amaca gigante

Se sei una giovane mamma o un papà con figli piccoli, sai anche tu che riposare da soli è diventato ormai un miraggio. E allora che fare? Non resta che adattarsi alla situazione. Per quest’estate è arrivata l’amaca gigante, capace di ospitare tutta insieme una famiglia, per un relax davvero in compagnia. Questa originale amaca over size si chiama Bunyanesque Hammock, come il gigante boscaiolo Paul Bunyan, che popola con le sue peripezie, tante storie fantastiche della tradizione popolare americana.

La Bunyanesque Hammock potrebbe sostenere tranquillamente anche lui. Infatti l’amaca può reggere fino a 450 chili, 5 adulti ben in carne insomma. L’ampiezza è ragguardevole perché corrisponde a due letti anch’essi over size. Una famiglia intera o un gruppo di vivaci ragazzi può starci tranquillamente per un relax in compagnia o per scambiare comodamente quattro chiacchiere all’ombra. L’amaca, come quelle tradizionali, deve essere agganciata a dei sostegni laterali. Questa, in particolare, necessita di quattro tronchi o pali molto stabili. Il materiale di cui è fatta è ultra resistente.

La tela dell’amaca è infatti in nylon ripstop. Lo stesso dei paracaduti per intenderci, quindi ultra resistente. Pensate che deve sostenere comunque il peso di più persone contemporaneamente. Il prezzo del prodotto è paragonato alle sue dimensioni e alla qualità del materiale impiegato.

Potete acquistare la Bunyanesque Hammock al prezzo di 500 dollari dall’azienda americana che ha sede in Colorado. Certo, a parte la spesa, assicuratevi di avere lo spazio adatto a disposizione e la struttura idonea a sostenere l’enorme amaca. Si tratta di un oggetto comunque di un certo ingombro. Per il resto, non ci resta che augurarvi un buon riposo in compagnia!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *