La piscina-container che si installa in pochi minuti

piscina container in giardino

Avere la piscina fuori casa… che sogno! Quanti di noi la vorrebbero in giardino. Ci si può bagnare quando si vuole e nella propria casa, senza fare fatica per arrivare al più vicino centro sportivo o al mare.

Nell’idea degli architetti che disegnano le ville della gente ricca, la piscina non può mancare. Si tratta però di una costruzione quasi sempre costosa, che conferisce valore a tutta la casa. Alcuni montano piscine interrate da giardino, altri piscine prefabbricate. Ma l’impegno economico rimane comunque importante.

Oggi avere una piscina interrata sul proprio patio o semplicemente in un angolo esterno del giardino non è più un privilegio di pochi. Lo si può fare usando un container, di quelli impiegati per il trasporto delle merci.

Il nome di questa piscina particolare è Modpool e funziona davvero. Il materiale con cui è costruita è economico ma allo stesso tempo resistente come l’acciaio. Così a molti è stato permesso di abbellire la propria casa con una grande piscina dalle pareti trasparenti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *