Idee fai-da-te: creare un porta riviste

pallet riciclato

Come creare un originale contenitore di riviste? Con il fai da te non è difficile e avrai sempre le riviste ben ordinate e pronte per essere lette e rilette ogni volta che vorrai.

Andare in edicola è sempre un piacere. Le riviste che vengono esposte sono accattivanti, piene di colori e fotografie. Molte persone poi se le fanno portare anche a casa, abbonandosi a quelle preferite. Così non se ne perdono neppure una.

Spesso però il problema è dove metterle in casa. Così da averle sempre a disposizione per una seconda e terza lettura, senza tralasciare l’ordine. Ecco allora qualche suggerimento utile. Innanzitutto non diamo per scontato che tutti i materiali debbano essere destinati alla spazzatura.

Con un po’ di restyling saranno perfetti per il nostro scopo. Sono per esempio sempre ottimi i pallet e le cassette della frutta, oppure le vecchie mensole, i cassetti e le cornici dismesse. Il bancale è perfetto come portariviste. E’ innanzitutto molto leggero e può essere fissato al muro senza problemi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *