Come trasformare una botte di vino, in un lavandino da giardino

Come trasformare una botte di vino, in un lavandino da giardino

Decorare un bellissimo cortile è un lavoro piuttosto difficile quando si vuole essere creativi e alla moda allo stesso tempo. Preparatevi allora a stupire tutti con questa botte di vino trasformata in un lavandino esterno. Rispetto ad altri lavoretti che vi avevamo proposto c’è tirarsi su le maniche un po’ di più ma si può realizzare il tutto in un weekend.

Con questo pezzo di artigianato migliorerete sicuramente l’aspetto del vostro giardino, dando un tocco più rustico, ma dalla grande utilità.

Botte trasformata in lavandino

Particolarmente utile e adatto all’arredamento di un bagno per un casale in campagna o nei bagni di un wine bar, per mantenerne il tema. Questo materiale è robusto e non si deteriora facilmente, perciò è indicato per un uso frequente e per tutta la famiglia.

Il colore particolare è dato da quello naturale della quercia alterato poi dal vino; è possibile inoltre aggiungere delle rifiniture personalizzate.

Per tutti i passaggi vi segnalo questo sito. Buona fortuna e buon lavoro! Mostrateci le foto con il vostro progetto se tentate di costruirlo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *