Un intero villaggio in Scozia in vendita al prezzo di un appartamento

Mary's Cottages in Scozia

Se siete amanti della natura e prediligete i posti in campagna, lontano dal rumore e dalle luci della città, ecco il posto che fa per voi. Si tratta di un luogo chiamato Mary’s Cottages e si trova in Scozia.

E’ un villaggio che si trova sull’isola di Skye in Scozia ed è fatto di poche costruzioni, immerse nelle highlands scozzesi. La vista è mozzafiato e l’atmosfera è quella incantata dei posti dove la natura domina sull’uomo.

Il Mary’s Cottages pensate è in vendita! Tutto intero. Potete acquistare il piccolo villaggio al prezzo di un attico di città e riservare solo per voi questo piccolo angolo di paradiso rupestre. Da qui godrete di una favolosa vista sul lago e vi lascerete alle spalle asfalto e metropolitane.

Il villaggio è formato da un edificio principale, che ha una struttura moderna con interni dotati del massimo confort e di tutti i servizi. Vi sono poi quattro case più piccole intorno, fatte in pietra locale con tetto di paglia. Il tutto per 1,25 milioni di sterline, che corrisponde pressapoco al prezzo di un attico a Londra.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *