Vacanze indimenticabili negli hotel più eccentrici del mondo

“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare…”. Sta arrivando l’estate e tutti i vacanzieri del mondo cominciano a pensare e a progettare viaggi e soggiorni nei luoghi preferiti.

Ci sono di quelli che tornano sempre negli stessi posti, ogni anno. Per loro non è vacanza se non si va alla stessa spiaggia di sempre oppure al paese dai nonni … come tutti gli anni. Per altri invece la vacanza è sinonimo di avventura, di nuovo e di esperienza irripetibile.

Sono questi i vacanzieri che alla ricerca dell’insolito, sono disposti anche ad attraversare mezzo mondo per pochi giorni fuori dall’ordinario. D’inverno efficienti manager di industrie e banche, d’estate Indiana Jones alla ricerca dei luoghi più insoliti.

A questa tipologia di vacanzieri si rivolgono gli albergatori che hanno organizzato i più insoliti e originali luoghi di soggiorno. Si tratta di hotel che non hanno nulla a che vedere con le tradizionali camere d’albergo, ma che al contrario fanno dell’insolito il loro punto di forza. Che ne pensereste di dormire sotto il mare o in una montagna di ghiaccio, oppure in luoghi bui e solitari, sperduti nei boschi?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *