Perché c’è una casa sull’albero nel bel centro di Londra?

25 casa sull'albero a Londra

Una casa sull’albero nel centro di Londra? Ebbene si. Sembra che sia l’ultima tendenza in fatto di hotel. Effettivamente chi non ha mai sognato di dormire in una casa sull’albero? E non intendiamo solo sogni di bambini.

Scommettiamo che molti di noi sarebbero affascinati dall’idea di trascorrere del tempo su in alto, alloggiati in un piccola casetta su un albero. E quindi se c’è ancora un po’ del Peter Pan dentro di noi, buttiamoci e partecipiamo a questo curioso concorso.

Il premio è una vacanza a Londra, ma non in un tipico albergo inglese, bensì in una casa su un albero. Nessuna savana intorno, niente scimmie o serpenti, ma la modernissima ed efficientissima Londra. Anzi la casa è stata addirittura allestita nel centro della città, nella zona di Southbank che si affaccia sul Tamigi.

L’abbiamo definita “capanna”. Si tratta in realtà di due ambienti distinti che poggiano su dei robusti tronchi d’albero. La base verdeggiante su cui poggiano poi, dovrebbe ricordare l’habitat naturale del Sud Africa a cui si ispira.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *