Trascorrere una notte magica su una casa galleggiante

casa galleggiante in mezzo al mare

Come sarà trascorrere una notte su una casa galleggiante, al largo della Grande Barriera Corallina, in un posto solitario e incantato? Un sogno, direte voi. Eppure l’agenzia Airnbn vi offre la possibilità di realizzare questo fantastico sogno ad occhi aperti. Sarà una delle esperienze più belle che avete mai fatto.

Potrete stare una notte intera in mezzo al mare, nel vero senso della parola. Sulla casa galleggiante poi c’è posto per tutta la famiglia. Potrete ammirare 600 differenti tipi di coralli, morbidi e duri, 100 specie di meduse diverse, 3.000 varietà di molluschi, 133 varietà di squali e razze, 1.625 tipi di pesci e oltre 30 specie di balene e delfini. Un mondo marino infinito.

Il tutto di fronte ad un panorama mozzafiato. Se l’idea vi attira, partecipate al concorso indetto dalla AirBnB sul loro portale online, che tratta prevalentemente affitti di case tra privati. Dovrete scrivere un testo in cui esprimete le vostre motivazioni a vincere la gara e lo scritto che maggiormente soddisferà la giuria, sarà premiato con questa fantastica notte marina, al chiaro di luna.

A tutta la famiglia l’agenzia offre il trasferimento sulla Grande Barriera Corallina in Australia, dal proprio luogo di residenza. E’ offerto sia il viaggio di andata che di ritorno. Il premio del concorso prevede una sola notte sulla casa galleggiante in mezzo al mare e altre due notti, la precedente e la successiva a quella, in uno degli alloggi della Airnbn sulla terraferma.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *