Camminare sul tetto del mondo con il Dolni Morava Sky Walk

dolni morava sky walk

In Europa, specialmente in quella del’Est si sta sviluppando una particolare esperienza di vacanze grazie alla quale si possono visitare dei luoghi di particolare interesse, fino a pochi anni fa inaccessibili. Una soluzione che attira tantissimi turisti. Qui ve ne proponiamo una davvero speciale.

La cittadina di Dolmi Morava fa parte del distretto di Usti Nad Orlici nella regione di Pordubice di un Comune della Repubblica Ceca e qui vi è una proposta di escursione davvero particolare. Ci sono buoni motivi per non perdersela.

L’invito è ad alzare gli occhi un sù, verso il cielo e a fare una bella passeggiata per raggiungerlo. Come fare? Vi basterà percorrere la Dolni Morava Sky Walk e arrivare su, sino a dove i cielo è più blu. Potrete vedere e apprezzare la natura incontaminata della montagna, sia d’inverno che d’estate, stando in mezzo alle nuvole.

La Sky Walk vi mostrerà una vista mozzafiato. D’inverno essa viene percorsa da tanti turisti che amano la neve e si recano in questi luoghi per sciare. Non possono di certo perdersi una passeggiata ad alta quota.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *