Scandic Hotel, la nuova camera d’albergo che viaggia con te

 scandic hotel

Dal Nord Europa arriva un nuovo modo di viaggiare e di concepire la residenza in una camera d’albergo. Non avrete più bisogno di cercare l’albergo nel luogo scelto per la vacanza. Vi basterà affidarvi al circuito alloggi della Scandic Hotel. Un nuovo modo per viaggiare.

Non più una comune e semplice camera d’albergo, ma una struttura mobile che ti segue, dovunque tu decida di andare. Si tratta di una vera e propria stanza mobile che precede il viaggiatore. La si può trovare in più di 40 diverse destinazioni, nei paesi della Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia.

Non avrete più bisogno di prenotare, la vostra stanza segue voi! È un’invenzione tutta scandinava, da qui il nome Scandic to go. Nata nel 2014 sembra già avere riscosso parecchio successo. Oltre 200 persone hanno sperimentato questo modo singolare di spostarsi per il paese.

Gli ospiti hanno a disposizione una lista di luoghi dove sono disponibili queste stanze d’hotel. La prenotazione può essere fatta on-line e se si vuole andare in un posto non previsto dall’elenco fornito, l’agenzia tenterà di accontentarvi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *