Norvegia: vendesi casa a soli 5 euro

casa su isola in Norvegia

Non ci credete? Eppure è così: in Norvegia è apparso un annuncio su finn.no dove si mette in vendita una casa a soli 5 euro. Si tratta di un immobile ridotto davvero male, situato però su una splendida isola del Circolo Polare Artico, con spiaggia privata annessa.

La casa, che ha bisogno di un importante intervento di ristrutturazione, si vende alla sola condizione che venga riportata all’antico splendore. Il proprietario Kent Karlsen, non vuole assolutamente che venga né abbattuta né ricostruita.

Si sono fatti avanti più di 200 potenziali acquirenti da tutto il mondo. Forse non tutti hanno realizzato in che condizioni sia la casa, che più che una casa sembra una catapecchia sul punto di crollare. Ma la posizione della casa e il panorama mozzafiato attirano a più non posso.

E poi un sogno è un sogno e se quel sogno è a soli 5 euro, perché non inseguirlo fino in fondo? La casa sull’isola di Buoya è stata ereditata da Kent Karlsen da sua nonna e per un lungo periodo di tempo il giovane nipote aveva pensato di farne una dimora per sé.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *