Le piscine “infinite” più belle del mondo

Le piscine "infinite" più belle del mondo

Acqua, mare e relax. È questa la parola d’ordine di questo periodo. Chi è che non sogna di bagnarsi in un’acqua tiepida e limpida? Mentre è costretto a muoversi sotto la calura di una città ancora sorprendentemente affollata in questi giorni di mezza estate. E siamo sicuri che questo desiderio inespresso è in realtà nella mente di tutti.

Nel frattempo che aspettate le agognate ferie e la vostra settimana di relax, gustatevi queste foto di alcune delle piscine più belle del mondo. Ci sono piscine di tutti i tipi, che vanno incontro a tutti i gusti, soddisfano gli occhi, la mente e il corpo.

Ormai, in generale, trovate una piscina in tutti gli hotel. Alcuni anzi puntano proprio sull’installazione della piscina per attirare ancora più clienti, offrendo oltre ai tradizionali servizi, anche un bel bagno nelle acque tiepide ad ogni ora del giorno e della notte.

Secondo TripAdvisor le piscine più belle al mondo sono le cosiddette Infinity Pool, ossia quelle piscine che danno l’impressione di estendersi all’infinito congiungendosi in alto con il cielo e in basso con il mare.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *