Casa di lusso sull’albero

casa di lusso sull'albero

Da bambini abbiamo avuto, o certamente desiderato, la nostra casetta sull’albero. Tante volte la vedevamo in TV nei film, nei cartoni come i Simpson o in tante altre trasmissioni. Secondo il Chewton Glen Hotel, che si trova nel Regno Unito (New Forest National Park – Hampshire), la casetta sull’albero non è solo un desiderio dei bambini e per questo ha creato una casa di lusso sull’albero: la nuova frontiera delle vacanze.

La casa di lusso che propone questo Hotel, assolutamente esclusiva e costosa, comprende tutti i possibili e immaginabili lussi di un Hotel a 5 stelle, idromassaggio, letti, lettini e c’è addirittura la possibilità di avere uno chef privato a lavoro per gli ospiti, veramente lussuoso.

L’Hotel padre di questa idea, il Chewton Glen Hotel appunto, è di per sé un hotel già molto apprezzato nel Regno Unito, e la casa di lusso sull’albero (che in realtà non è una sola ma più) chiamata The Yews è praticamente una suite realizzata da questa catena di alberghi, tra le cime degli alberi del parco circostante la struttura.

La casa sull’albero comprende 2 appartamenti lussuosi: Great Yew e Little Yew. Entrambi sono sospesi a 10 metri dal suolo. In termini di design, vista dall’esterno la casa sembra un disco volante alieno incastrato tra la fitta flora del parco, se si entra ci si accorge che non si è in un ambiente semplice e naturale ma bensì nel lusso più sfrenato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *