Una casa costruita con 600 euro in 3 settimane

casa da 600 euro

Uno dei passi più importanti nella propria vita e il trasferimento. Se vuoi cambiare o stravolgere la tua vita, cambia casa. Se sei addirittura un avventuriero fai come hanno fatto i coniugi Ponomareva, la fotografa Alla e il marito Garrett, che hanno costruito una casa nel bosco!. La casa funziona a energia solare, ed è situata nel bosco a Missoula, in Montana.

Spendendo solo 700 dollari (che corrisponderebbero ai nostri 600 euro) e attendendo solo 3 settimane di costruzione, la coppia ha finalmente ottenuto la sua casa. I coniugi hanno acquistato i disegni per la costruzione della stessa, da un appassionato di “case piccole”, un certo Derek Driedrickes.

Da questo disegno, sono partiti con la base via via prendendo spunto ma personalizzando il loro nido d’amore in termini di design, in base alle loro esigenze. È pur vero che abitare nel mezzo di un bosco è veramente da persone coraggiose.

Indubbiamente la spesa è stata realmente irrisoria se si considera che quella, per loro, è una vera e propria abitazione. Forse, date le dimensioni, la possiamo considerare più una casa-tenda da campeggio che un’abitazione vera e propria.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *