Lampada a forma di arco

Lampada a forma di arco

Quella che vedete in foto è una bellissima ed elegante lampada, dall’insolita e originale forma ad arco, ideata dal designer americano Peter Ng, che ha pure vinto l’Interior Design’s Best of Year Honor, un prestigioso premio per il design.

Modello dalla forma minimalista e ultra moderna, emana una luce intensa graie ai 28 LED dai quali è composta, e la cui luminosità viene distribuita su tutta la struttura attraverso una leggerissima copertura realizzata con un materiale plastico trasparente: in tal modo la luce si emana in tutte le direzioni, eliminando le zone d’ombra e illuminando la stanza dove è stata collocata in maniera uniforme.

Inoltre la luce è regolabile su un livello di intensità molto soffuso; inoltre per garantire uno stile essenziale la lampada è stata realizzata volutamente priva di tasti o interruttori, e viene accesa e spenta con un semplice tocco sulla base. Fantastico

Un'elegante lampada LED premiata per il design

La lampada è alta circa 15 centimetri, e quindi, occupando uno spazio minimo, può essere collocata senza problemi ovunque, sulla scrivania, sul comodino, su una mensola.

Ovviamente un oggetto con uno stile moderno e minimale sfigurerebbe in una casa dal design e dall’arredamento classico, e quindi è adatta a chi predilige arredare la propria casa con elementi di design e nel contempo creare un’atmosfera suggestiva grazie ad una luce soft, vellutata e lieve.

La trovate su hammacher.com a 129,95 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *